Materiale

Mano di fondo in tinta ai silossani, per rivestimenti a spessore a base di resine silossaniche. CERTIFICATO ETA 09/0300

Confezione

Kg 25

Resa

ca 250 g/mq

Essiccazione

12-24h a seconda del grado di umidità atmosferica

Reazione al fuoco

Classe A2 s1 d0

CR THERM FIX AC 500

ISOLANTE MANO DI FONDO IN TINTA, SILOSSANICO AD ACQUA PER RIVESTIMENTI

Composizione

CR-THERM FIX AC 500 è un prodotto idrofobizzante formulato a base di resine silossaniche, che conferirscono buona stabilità e penetrazione nei supporti, alta traspirabilità ed ottima idrorepellenza. Tali componenti assicurano una lunga durata nel tempo e sono inattaccabili dalle muffe e dai batteri.

Classificazione

Vernice per strato di fondo, in soluzione acquosa, mono-componente, ad essiccamento chimicoreattivo, opaca, ai silossani. Norme di riferimento per le schede tecniche: EN 15824.

Caratteristiche e Impieghi

Il prodotto si applica su qualsiasi supporto e può essere impiegato come mano di fondo per diversi tipi di finitura sia silossanici che a base di leganti inorganici (calce e silicati). Ideale come fondo in tinta per rivestimenti murali tipo CR-THERM o rivestimenti acrilsilossanici in genere. Applicabile su: Superfici rasate per rivestimento termico “cappotto”, Intonaci nuovi e vecchi a base di leganti idraulici, Superfici in calcestruzzo. Non applicare su supporti freschi.

Messa in opera

Applicare su superficie planare, una mano di fondo CR-THERM FIX AC 500 dello stesso colore del successivo rivestimento per uniformare l’assorbimento del supporto. Il prodotto si può diluire fino al 50% con acqua e si applica a pennello o rullo di lana a pelo corto in una sola mano. Essiccazione in 12 - 24 ore a seconda del grado di umidità atmosferica.

Per informazioni sulla messa in opera completa su sistemi ETICS, su superfici intonacate e su superfici cementizie e calcestruzzo, scaricare la scheda tecnica completa.

PRODOTTI CORRELATI

CONTATTACI

INVIACI UNA RICHIESTA, TI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE.