Mano di fondo in tinta per rivestimenti murali in tinta acrilici - CR-THERM A 700
Kg 25
ca 150 g/mq
In superficie 4h
-
MANO DI FONDO IN TINTA PER RIVESTIMENTI MURALI ACRILICI
CR-THERM FIX A 550 è un prodotto formulato a base di resine vinilversatiche in dispersione acquosa, quarzi a granulometria variabile, pigmenti selezionati.
Pittura per strato di fondo, in dispersione acquosa, monocomponente, ad essiccamento fisico, opaca, vinilversatica. Norme riferimento per schede tecniche: EN 15824.
CR-THERM FIX A 550 si applica per uniformare l’assorbimento del fondo per la successiva finitura con rivestimenti murali (CR-THERM A 700) su superfici grezze o intonacate. Nei rifacimenti è consigliabile asportare pitture in fase di distacco o deteriorate.
Applicare su super cie planare, una mano di fondo CR-THERM FIX AC 500 dello stesso colore del successivo rivestimento per uniformare l’assorbimento del supporto. Il prodotto si può diluire fino al 50% con acqua e si applica a pennello o rullo di lana a pelo corto in una sola mano. Essiccazione in 12 - 24 ore a seconda del grado di umidità atmosferica.
Per informazioni sulla messa in opera completa su sistemi ETICS, su superfici intonacate e su superfici cementizie e calcestruzzo, scaricare la scheda tecnica completa.
RIVESTIMENTO PLASTICO MURALE ACRILSILOSSANICO, ANTIALGA, A GRANULOMETRIA VARIABILE, CON CERTIFICAZIONE AMBIENTALE EPD
RIVESTIMENTO MURALE ACRILICO ANTIALGA, A GRANULOMETRIA VARIABILE, CON CERTIFICAZIONE AMBIENTALE EPD
ISOLANTE MANO DI FONDO IN TINTA, SILOSSANICO AD ACQUA PER RIVESTIMENTI
MANO DI FONDO IN TINTA PER RIVESTIMENTI MURALI ACRILICI
INVIACI UNA RICHIESTA, TI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE.