Materiale

Mano di fondo in tinta per rivestimenti murali in tinta acrilici - CR-THERM A 700

Confezione

Kg 25

Resa

ca 150 g/mq

Essiccazione

In superficie 4h

Reazione al fuoco

-

CR THERM FIX A 550

MANO DI FONDO IN TINTA PER RIVESTIMENTI MURALI ACRILICI

Composizione

CR-THERM FIX A 550 è un prodotto formulato a base di resine vinilversatiche in dispersione acquosa, quarzi a granulometria variabile, pigmenti selezionati.

Classificazione

Pittura per strato di fondo, in dispersione acquosa, monocomponente, ad essiccamento fisico, opaca, vinilversatica. Norme riferimento per schede tecniche: EN 15824.

Caratteristiche e Impieghi

CR-THERM FIX A 550 si applica per uniformare l’assorbimento del fondo per la successiva finitura con rivestimenti murali (CR-THERM A 700) su superfici grezze o intonacate. Nei rifacimenti è consigliabile asportare pitture in fase di distacco o deteriorate.

Messa in opera

Applicare su super cie planare, una mano di fondo CR-THERM FIX AC 500 dello stesso colore del successivo rivestimento per uniformare l’assorbimento del supporto. Il prodotto si può diluire fino al 50% con acqua e si applica a pennello o rullo di lana a pelo corto in una sola mano. Essiccazione in 12 - 24 ore a seconda del grado di umidità atmosferica.

Per informazioni sulla messa in opera completa su sistemi ETICS, su superfici intonacate e su superfici cementizie e calcestruzzo, scaricare la scheda tecnica completa.

PRODOTTI CORRELATI

CONTATTACI

INVIACI UNA RICHIESTA, TI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE.